Back to top

Autore Topic: Modo salvare inserzione prodotto virtuemart o salvare bozza su joomla con JCE?  (Letto 1412 volte)

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
Buongiorno, gradirei sapere se esiste un modo per salvare una bozza di testo,tabelle,grafica ecc in JCE e poi riproporla in inserzione del prodotto su virtuemart?
dato che devo inviare parecchie inserzioni prodotto ,rifare ogni volta la stessa inserzione grafica e cambiare solo il modello moto mi viene parecchio pesante!
Joomla VERSIONE 1.5 23
GRAZIE
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
che intendi per
Citazione
inviare parecchie inserzioni prodotto
se per inviare intendi  spedire email con gli articoli del tuo negozio  per email , io direi di usare  un modulo o componete  Newsletter

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
intendo creare prodotti in virtuemart (dato che ne devo crare piu' di 3000)chiedevo se cera un modo per salvare bozza e utilizzare ogni volta quella" nella sezione descrizione prodotto approfondita"

...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ti spsto in sezione giusta
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
guarda che vale anche per joomla non solo per virtemart!

questo è il link, praticamente questa sezione è la descrizione prodotto e vorrei salvare la tabella,grafica e contenuto senza dover ogni volta rifare tutto per ogni prodotto

http://www.msr-exhaust.it/it/pro-shop?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=40&category_id=44

...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
già che ci sei non è che sapresti indicarmi il percorso per modificare la lunghezza caratteri della barra browser?

(praticamente ho allungato il titolo prodotto ma non la parte alta quella che si vede nella barra degli strumenti non so come si chiama esattamente, diciamo quella che se gli passi sopra con il mouse appare la stringa titolo o quello che gli hai inserito tu....MI SERVE PER IL SEO)
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Web Design Bolzano Kreatif