Back to top

Autore Topic: Menu verticale come sottomenu di una voce del menu orizzontale  (Letto 828 volte)

Offline jurij

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Innanzi tutto un saluto a tutti  :)
Mi sono appena iscritto al forum e spero di aver azzeccato almeno la sezione in cui pubblicare la mia domanda.
Vorrei chiedervi aiuto su un problema che sto cercando di risolvere da stamattina. Ho fatto mille ricerche e non ho trovati nulla  :( Vorrei chiedervi:
è possibile far diventare il mio menu verticale un sottomenu di una voce del menu orizzontale?
Mi spiego meglio: sto costruendo un sito in cui ho posizionato il menu orizzontale (che poi è il menu principale) con varie voci  Home - Chi siamo - Dove siamo - Servizi offerti - Contatti
Allo stesso tempo ho posizionato un menu verticale a destra con varie voci di menu e sottomenu. Quello che vorrei è che il mio menu verticale, fosse il sottomenu di "Servizi offerti" del mio menu orizzontale.
Spero di essermi riuscito a spiegare in modo adeguato e vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che spero mi darete  :)

Offline antoniobel84a1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu verticale come sottomenu di una voce del menu orizzontale
« Risposta #1 il: 10 Ott 2011, 12:58:51 »
Ciao, non hai cercato bene nel sito, esiste un articolo all'interno del sito eccolo: http://www.joomla.it/articoli-della-community/4008-menu-a-tendina.html

Web Design Bolzano Kreatif