Back to top

Autore Topic: Aiuto Docman - invio e-mail nuovo inseriento e list dei file con nome utente  (Letto 1765 volte)

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve ragazzi, ringraziandovi anticipatamente per il tempo che mi dedicherete e l'enorme aiuto sempre ricevuto volevo chiedervi due cose su docman, che utilizzo alla grande e che è veramente fantastico.

1) vorrei avere la possibilità di ricevere una mail quando un utente carica un qualcosa sul sito ed io devo approvarlo. è possibile?
altrimenti devo chiedere a chi carica un qualcosa di avvisarmi ogni volta

2) nei file caricati ed i documenti creati non puo comparire il nome utente di chi l'ha creato/caricato?
perchè altrimenti saranno diversi solo per il titolo mentre a me farebbe coodo che comparisse anche il nome utente (chiaramente preventivamente registrato e loggato al sito)

grazie mille a tutti

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
alla 1 mi rispondo da solo.....magari se serve a qualcuno in pvt....
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 16:27:32 da simgiallorosso »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao simgiallorosso,
ti invito a rimuovere i riferimenti a prodotti/servizi commerciali in quanto non ammessi in questo forum, grazie! :)

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
non ho capito scusa commerciali in che senso?
non posso richiedere aiuto per questo comp?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
il componente di gestione download di cui parli è a pagamento, pertanto off-topic in questo forum

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho editato il primo post.....a x la risposta al secondo quesito vado contro il regolamento?

Web Design Bolzano Kreatif