Ciao, grazie per la collaborazione... ho visto cercando qua e la una tua discussione a proposito credo...
Ho scaricato All videos reloaded in questi giorni mentre cercavo informazioni, ho visto anche un bel video postato da tonicopi se non sbaglio... il fatto è che mi sto rompendo la testa per apire il motivo per cui non me lo installa... 'ho scaricato da qui
http://allvideos.fritz-elfert.de/almeno il video indicava questo sito... la versione era ancora la 1.2.6 ma ora è disponibile la 1.2.7...
il fatto è che non riesco ad installarlo in nessuna maniera.... ne da zip ne da cartella... sarebbe stato troppo bello ma non penso riuscirò autonomamente a risolvere il problema...
l'errore che mi da è questo
JInstaller: :Install: SQL File non trovato/membri2/lordmanu/joomla/administrator/components/com_avreloaded/backup_utf8.sql
- Installazione componente: file errore SQL DB function non riporta errori
- Magari è risolvibile in pochi passaggi ma io non ne ho la più pallida idea di come fare.... grazie per l'eventuale aiuto....
- c'è per caso un errore nel database?... ho installato la versione 1.,7 che mette a disposizione il servizio hosting che mi ospita per cui non penso... l'installazione è vergine e io sto eseguendo delle prove con il template di defalut... il beez20 se non erro... ma mi sembra superfluo dirlo.... ci sono problemi di compatibiità con joomla 1.7 ? proprio non so.... grazie per l'eventuale aiuto.
- qualcuno mi saprebbe spiegare quale sia la differenza con una altra versione .zip che i sito mette a disposizione
- com_avreload-1.2.7_SECUPDATE-WITHOUT-DB.zip
- sono tentato di provare... ma non so cosa comporti l'assenza del DB....
eseguita la prova .... non mi installa nemmeno questa...