Back to top

Autore Topic: [RISOLT0] personalizzare un template cambiando l'immagine sotto il company name  (Letto 1271 volte)

Offline b_ab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

altra domanda estremamente basilare!

forse non ho capito bene lo "spirito" dei template ma quando ne scarico uno da questo stesso sito, posso modificargli (possibilmente facilmente) l'immagine sotto l'header?

Io francamente non ci sono riuscita ma non capisco nemmeno come sia possibile non avere la posibilità di farlo! Essendo praticamente la prima cosa che si vede dl sito credo si debba poter cambiare con un'immagine personale!

Grazie a tutti,
Chiara
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 22:54:02 da b_ab »

adottauncane

• Visitatore
Ciao b_ab,
e infatti si può. Si può modificare tutto ciò che vuoi. Scaricati Firebug per Firefox e inizia a spulciare il css del template. Troverai dove sono le immagini, i colori ecc. e protrai modificare dal frontend il css. Visto l'effetto, la modifica è visibile solo a te in quel momento, la riporti sul file. Per modificare le immagini usa un programma di fotoritocco.

Offline b_ab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie adottauncane, ora provo.
Non sono ancora pratica con joomla quindi mi sembra tutto estremamente complicato, ora cerco di farlo!
Grazie mille!

Offline b_ab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Provato e più o meno modificato! ci devo ancora prendere la mano ma decisamente funziona!
Grazie!!

Web Design Bolzano Kreatif