Buongiorno a tutti
(post un pò lungo da leggere)
uso la versione 1.5.23
due giorni fa mi è arrivata la seguente comunicazione dal mio provider
Gentile Cliente,la presente per comunicarLe che il dominio audioguide-videoguide.com, a causa di alcuni applicativi in esso inseriti, ha creato problemi al server Linux su cui risiede. L'applicazione ../home/index.php è stata rinominata in index.php_RIVEDERE per fermare le richieste errate ed esose verso le risorse di sistema. Tale applicazione ha generato un loop, ovvero una serie di richieste autogeneratedallo script../index.php.phprichiamanti il seguente URL :../index.php?option=com_content&view=article&id=512Tali richieste generano un numero molto elevato di processi php che creano seri problemi di carico nel webserver, La invitiamo pertanto a rivedere l'applicativo.Sono andato a controllare e nessun aricolo aveva quell' id (512)
e poi non capisco la prima riga dello script
../index.php.php
ma,scusate l'ignoranza, esiste una pagina con la doppia estensione (.php.php)?ora ho semplicemente ripristinato il sito, senza però capirci niente e il provider mi comunica che se la cosa si dovesse ripetere sospenderà il sito fino a soluzione definitiva del problema
qualche consiglio?
grazie
peppeirace