Ciao, spero davvero sappiate dirmi qualcosa a riguardo
Avevo fatto un sito in Joomla su un NAS Synology e avendo un problema con JFolder avevo rimosso da /libraries/joomla/filesystem/folder.php la riga
$obd = ini_get('open_basedir'); e tutto funzionava correttamente.
Ora ho spostato il sito su un server Debian (6) e ho un problema, in pratica quando vado a creare una nuova voce in un menu e provo a salvarla (qualunque tipo di voce in qualunque menu) mi restituisce, dopo il timeout di php, questo errore:
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded on line 570 in /path/del/sito/libraries/joomla/filesystem/folder.phpQueste sono le informazioni riguardanti PHP:
http://pastebin.com/jejpFpGGTutte le cartelle hanno i permessi giusti infatti il controllo le da tutte scrivibili.
Ho provato a:
- Riaggiungere la riga rimossa da folder.php
- Aumentare a 120 secondi il timeout di PHP
- riavviare il web server Apache2
- Abilitare il debug (e da quando l'ho abilitato la pagina diventa bianca invece che dare l'errore, anche disabilitando la modalità debug)
Direi che sono abbastanza disperata. Ci ho lavorato mesi su questo progetto e non posso rifare tutto daccapo!
Cosa posso fare?
PS. Mi è venuto in mente ora che forse queste informazioni potrebbero essere utili:
Ho esportato il database (database_sito) da MySQL e aprendolo con Gedit sostituendo tutti i "database_sito" con "db_sito" (usando la sostituzione automatica), quindi l'ho importato nel nuovo server senza problemi e il nome è stato riconosciuto correttamente.
Nel file di configurazione ho sostuito il vecchio USR e la vecchia PWD con quelle nuove, e ho anche modificato l'host inserendo localhost.
Il frontend da quanto vedo funziona perfettamente, il beckend anche, ma la creazione delel voci di menu non va!

PSS: ho aggiornato alla 1.7.1 e non funziona ancora... sniff