Back to top

Autore Topic: gestione pagamenti virtuemart  (Letto 2065 volte)

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gestione pagamenti virtuemart
« il: 12 Ott 2011, 14:32:54 »
ciao, ho controllato anche nel forum vmitalia.
il mio problema è questo.
vorrei associare il pagamento tramite carta di credito(visa postepay etc...) a un conto paypal cioè è possibile pagare con carta di credito e automaticamente accreditare su un conto paypal direttamente dal form gestione pagamenti del modulo virtuemart ?
oppure mi conviene lasciare solo il pagamento paypal, reindirizzare al sito paypal e poi lì sarà l'utente a decidere come pagare?
in poche parole abilitando il pagamento via carta di credito una volta effettuato il pagamento dove viene effettuato l'accredito?come si configura?
scusate i giri di parole e le ripetizoni

Offline kitewebstore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:gestione pagamenti virtuemart
« Risposta #1 il: 17 Ott 2011, 15:17:46 »
Ciao, si può configurare il pagamento tramite carta di credito sul tuo conto paypal in maniera simile a come hai configurato paypal stesso: devi solo selezionare come processore di pagamenti carta di credito invece che paypal, e il resto lasciarlo invariato. Tuttavia non ho ancora verificato se funziona, perché nel mio caso Virtuemart si ostina a non interfacciarsi con paypal, limitandosi a confermare l'acquisto e ad inviare l'email al cliente e a me. Ma questo è un altro problema...

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:gestione pagamenti virtuemart
« Risposta #2 il: 31 Ott 2011, 18:00:32 »
grazie mille, ancora non sono arrivato al punto di dover configurare la cassa e i pagamenti però prima di iniziare avevo questo dubbio...spero di non aver problemi
grazie ancora ciao

Web Design Bolzano Kreatif