Back to top

Autore Topic: Traduzione con bandierine  (Letto 1490 volte)

Offline VincenzoSignorile

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Traduzione con bandierine
« il: 12 Ott 2011, 18:58:11 »
Ciao a tutti, dopo aver googlato ho letto che uno dei componenti che ti permette di avere le bandierine per la scelta della lingua è joomfish ma se non ho capito male joomfish effettua una traduzione automatica delle pagine, a me invece servirebbe inserire le mie traduzioni delle pagine ed avere una scelta manuale per l'accesso del sito in inglese o italiano. . .
Ho provato ad utilizzare il modulo predefinito di joomla ma non mi permette di effettuare la scelta manualmente. . .
Esistono estensioni che mi possono aiutare?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Traduzione con bandierine
« Risposta #1 il: 12 Ott 2011, 21:36:54 »
Ciao VincenzoSignorile,
hai capito male ;)

joomfish fa quello che cerchi.
Le traduzioni le devi mettere tu, lui ti crea solo l'ambiente adatto per inserirle.
per quanto riguarda l'accesso del sito in italiano o inglese ci sono alcuni settings del plugin di joomfish, mi pare router (scusa vado a memoria) che ti danno un grande controllo.

Sposto nella sezione dedicata all'estensione  :)

EDITED: scusa leggendo meglio il tuo messaggio, mi viene un dubbio. Di che versione di joomla stiamo parlando? Perchè joomfish è per la 1.5.x

« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 21:39:15 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline VincenzoSignorile

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Traduzione con bandierine
« Risposta #2 il: 13 Ott 2011, 10:29:18 »
Innanzitutto grazie della tempestiva risposta :-)
Sì, scusatemi la mia versione è la 1.6, quindi non posso utilizzarlo?ci sono altre estensioni che possono fare al caso mio?

Web Design Bolzano Kreatif