Back to top

Autore Topic: Form non valido  (Letto 1279 volte)

Offline helferb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Form non valido
« il: 12 Ott 2011, 22:31:02 »
Ciao a tutti!

ovviamente ho un problema. Voglio creare due tipi di utenti (utente referente e utente base), i primi possono creare e modificare articoli in tutte le categorie (notizie, presentazioni, ordini) i secondi devono leggere tutto e modificare solo articoli categorizzati come ordini, creati dai referenti.

ho creato i 2 gruppi nella gestione utenti dandogli editor come gruppo principale

ho creato due livelli di accesso: il primo è "referenti crea" ed i gruppi che vi hanno accesso sono editor, utenti referenti e super user. il secondo è "base modifica" ed i gruppi sono editor, utenti base, utenti referenti e super user

ho dato accesso public per tutte le cartelle tranne la cartella ordini a cui ho dato utente base

nella config .globale ho settato per utente base : conseti su login, modifica e modifica proprio elementi, tutto il reso nega. mentre per utente referente: consenti su login, crea, modifica,modifica stato e modifica propri elementi

facendo il login l'utente registrato come referente funziona bene, crea e modifica in ogni categoria
l'utente base invece funziona bene solo perchè non mi permette di creare e modificare nelle categorie negate, ma se provo a modificare un articolo creato da un referente, mi apre l'articolo stesso con l'editor e tutto, posso scrivere ma quando arrivo a salvare mi da il fatidico "form non valido"

Lo sò, ho scritto un poema ma spero di essermi spiegato  :o

grazie mille per l'aiuto

Offline helferb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Form non valido
« Risposta #1 il: 17 Ott 2011, 17:00:19 »
Non c'è proprio nessuno che sa come risolverlo? Please  :'(

Offline wilderness

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Form non valido
« Risposta #2 il: 05 Dic 2011, 09:50:29 »
Anche io riscontro lo stesso problema. Alla fine hai risolto?

Web Design Bolzano Kreatif