Back to top

Autore Topic: Lightbox sbagliato.  (Letto 1167 volte)

Offline ncestaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lightbox sbagliato.
« il: 13 Ott 2011, 02:07:58 »
www.galatroarredamenti. it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=31&Itemid=1

Salve Ragazzi,
come potete vedere cliccando sull'immagine la LightBox si apre, ma viene visualizzata in maniera orripilante!
E' di sicuro qualche conflitto JS, ma quale? Non ci sono moduli da disattivare, ho provato già...

Se qualcuno può aiutarmi... ;)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Lightbox sbagliato.
« Risposta #1 il: 13 Ott 2011, 13:31:40 »
Ciao ncestaro,
in che senso maniera orripilante.
A me pare funzioni correttamente.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ncestaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2011, 13:37:47 »
Salve Maicolstaip! ;)
Non so se hai presente, in genere il LightBox ha una gradevole cornice arrotondata, qui quella cornire (realizzata via css naturalmente) è scopmparsa, in particolare il DIV "incorniciato" è una sola linea in basso, la vedi?

Offline ncestaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2011, 13:45:36 »
http://www.galatroarredamenti .it/Zona%20Notte/Composizioni%20Camerette/Cameretta%20singola%20Siloma

Ad esempio in questa pagina è più evidente il fatto che non funzioni granchè bene, se apri le immagini addizionali ti rendi conto che le frecce e la X di chiusura sono posizionate arbitrariamente, e che il DIV contenitore dell'immagine, in realtà non la contiene interamente.

Credo sia un problema di CSS, ma non saprei. Ho avuto problemi con Javascript (mootools in particolare) e ora sembrerebbero essere risolti... ma si è ripresentato questo fastidioso problema...

Web Design Bolzano Kreatif