Back to top

Autore Topic: Meta tag sezioni/categorie  (Letto 1335 volte)

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
Meta tag sezioni/categorie
« il: 13 Ott 2011, 16:51:16 »
Ciao a tutti,

gestisco http://www.giochipericellulari.it e ho dei problemi:
  • non riesco a modificare i Title delle sezioni e delle categorie (ora non ci sono proprio)
  • non riesco a modificare i le meta-description delle sezioni e delle categorie (ora sono uguali a quelle della home)
Mi date una mano?

Grazie!!!

ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Meta tag sezioni/categorie
« Risposta #1 il: 14 Ott 2011, 15:51:10 »
Ciao,

per quanto riguarda il punto 2 ho risolto. Bastava inserire una descrizione, all'interno dell'amministrazione, sulle categorie di interesse.

Per il secondo punto invece il dubbio rimane:

1) non capisco come mai in ogni categoria principale (ma anche in ogni categoria secondaria) compaiono due punti, nel codice, dove appare il tag Title. Ora uno è vuoto e l'altro invece mostra correttamente il nome della pagina. La mia curiosità sta nel fatto di non capire se in effetti tutto ciò sia dannoso o meno.

2) per quanto riguarda le sotto categorie invece il problema è più serio: in pratica hanno lo stesso title delle categorie madri. Come faccio a modificarli?

Grazie   
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2011, 19:13:29 »
Hai provato a modificarli nelle voci di menu?

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2011, 23:29:42 »
Si

Web Design Bolzano Kreatif