Back to top

Autore Topic: Cartella allegati download  (Letto 874 volte)

Offline fleffla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cartella allegati download
« il: 14 Ott 2011, 14:42:38 »
Salve .. Non so se è stata già fatta una domanda simile alla mia, in tal caso spostala o linkatemi la pagina ..

Sto creando un sito.. La domanda riguarda la visione/ascolto di file online .. li sto caricando direttamente nella cartella di joomla che ho nel computer ... facendo così il sito li trova e li legge, ma mi si carica completamente la memoria del pc .. volevo sapere se c'è un modo per caricarli direttamente in una cartella online dell'amministrazione (come le immagini nella gestione media) per evitare di riempire il pc di file allegati ...

Non so se la domanda è chiara

Grazie in anticipo

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Cartella allegati download
« Risposta #1 il: 14 Ott 2011, 19:16:42 »
Penso di si, ma con quale componente li utilizzi? Se ti da la possibilità di personalizzare la cartella...

Offline fleffla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cartella allegati download
« Risposta #2 il: 17 Ott 2011, 10:03:22 »
Scusa l'ignoranza, ma non ho capito la tua domanda xD

Io ho creato nella cartella scaricata da Internet con tutto Joomla 1.7 una cartella chiamata "allegati" ... Dall'amministrazione del sito collego direttamente ai file dentro quella cartella, ma volevo evitare tutto ciò, perchè significa che devo caricare tutti i file nel pc. Volevo sapere se esiste un modo per caricarli invece nel pannello di amministrazione del proprio spazio web.

Ho scritto in modo comprensibile??? :)

Grazie in anticipo comunque.. :)

Web Design Bolzano Kreatif