Buona sera amici di joomla vi chiedo da subito scusa per la banalità del topic e delle mie domande.
Da poco sono passato a joomla 1.7.1 con una nuova installazione in remoto, leggendo i vari topic ho capito che la sicurezza maggiore sta nel fare dei backup periodici.
Il mio sito è vuoto, solo alcune modifiche al template, ma ho voluto provare ugualmente a fare un backup del mio database cosi mi sono collegato al mio hosting e poi a phpmyadmin. Li trovo il database l'unico presente, però qui do dei dubbi che vorrei chiedere a voi.
1) il mio unico database non dovrebbe avere come prefisso per le tabelle jos_? le mie invece hanno tl0xd_
2) nella guida c'e scritto di salvare il backup in formtato gzip invece a me lo fa salvare .sql
3) se i miei passaggi sono giusti (prefisso normale che sia diverso e possibilità di ripristino datababe con file .sql) procedo al backup del sito tramite ftp, ma qui mi sorge un dubbio. Se io elimino tutte le cartelle e rimetto le cartelle attuali non mi manca la cartella installation?
Grazie a tutti e scusatemi per trattare argomenti a voi ben conosciuti ed ovvi ma io come prima volta ho diversi dubbi, grazie