Back to top

Autore Topic: Problema Jevents: non visualizza il componente in front-end  (Letto 2039 volte)

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao ragazzi :( ho un problema che m'angoscia, credo che sarà di una stupidità immensa, ma non so come risolverlo!

Sto sviluppando un sito con joomla 1.7, tra i vari componenti mi è stato chiesto di mettere un qualcosa per registrare gli eventi, vedendo un po' in giro, mi era sembrato un ottimo componente jevents...

lo installo, lo configuro ecc ecc...tutto ok, da back-end riesco a fare tutto, ma quando lo linko tramite menù dal front end mi da una pagina d'errore

Codice: [Seleziona]

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.SITO/index.php?option=com_jevents&view=admin&layout=listevents&Itemid=259. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

sono costretto a cancellare il nome del sito per motivi di "privacy"

Pensavo fosse il componente a non essere compatibile con joomla 1.7, così ho provato ad installarlo su una nuova installazione pulita di j 1.7 e funziona perfettamente anche dal front-end!

Ho provato così a disinstallarlo e reinstallarlo, a rimuovere le tabelle da phpmyadmin...nulla...che posso fare (a parte tirare giù tutto il sito e rifarlo da capo? :p)

help please :(
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 12:56:45 da jolly.roger »

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Jevents: non visualizza il componente in front-end
« Risposta #1 il: 16 Ott 2011, 11:39:09 »
edit

scusate, doppio

Offline jolly.roger

• Esploratore