Back to top

Autore Topic: Voce di menu attiva in articoli della sua categoria  (Letto 910 volte)

Offline mrfire

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voce di menu attiva in articoli della sua categoria
« il: 16 Ott 2011, 14:09:35 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... ho sempre trovato soluzioni ma ora mi tocca aprire un thread perché non trovo nulla.

Per farla breve:
Sul menu laterale ho un link chiamato Ultime news che mi visualizza la "Lista di singola categoria" di articoli.
Quando visualizzo la pagina con la lista degli articoli la voce di menu Ultime news è attiva. Quando però clicco su uno degli articoli elencati, la voce di menu "si spegne" e non è più attiva.
Come posso fare per farla restare attiva quando visualizzo un articolo che le appartiene?

Ho visto che si parlava già qui di un problema analogo, in pratica non si capiva perché cliccando uno degli articoli presenti in questa categoria la voce di menu "rassegna stampa" in alto rimane attiva, mentre cliccando uno degli articoli di questa categoria sempre la stessa voce di menu non si attiva... perché?

grazie a tutti, spero che qualcuno riesca a risolvere questo annoso problema...

adottauncane

• Visitatore
Re:Voce di menu attiva in articoli della sua categoria
« Risposta #1 il: 16 Ott 2011, 15:14:25 »
Ciao mrfire,
inserisci un link al tuo sito...

Offline mrfire

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Voce di menu attiva in articoli della sua categoria
« Risposta #2 il: 16 Ott 2011, 15:23:36 »
Ciao, sto lavorando ancora in locale... comunque il problema è pressoché uguale a quello del sito (e del topic) vecchio che ho linkato....

grazie a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif