Back to top

Autore Topic: indicizazione sito  (Letto 1803 volte)

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
indicizazione sito
« il: 17 Ott 2011, 13:46:11 »
Salve a tutti, ho da poco finito questo sito http://thaumacoopsoc.org/ sono già tre settimane che è aperto e che ho inserito lo script di goggle analytic su tutte le pagine...ma su google non esce...
o megli oesce soltanto cercando il nome dominio esatto tra virgolette!
come mai? cos'ha che non gli piace?
tutti gli altri siti che ho fatto in joomla aggiungendo analytic dopo una settimana sono arrivati in prima pagina...come mai questo no? qualcuno sa darmi delle indicazzioni?
grazie @ tutti
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:indicizazione sito
« Risposta #1 il: 18 Ott 2011, 13:46:02 »
Non esce se scrivi cosa? Per arrivare in prima pagina mi sa che ti tocca fare una bella attività di SEO..

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2011, 20:28:08 »
viene fuori scrivendo solo il nime esatto del dominio cioè thaumacoopsoc, ma a me interessere che uscisse se cerchi cooperativa Thauma, o cooperativa sociale thauma, ecc... ho controllato le guide della sezione e quella dei 10 errori da non commettere mi mancava solo di usare strumenti webmaster di google...il resto è da manuale, in altri siti ho risultati molto migliori, in questo c'è qualcosa che non va e che non capisco, se qualcuno potesse darmi indicazzioni sarei molto grato
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2011, 21:27:37 »
C'è anche digitando "cooperativa Thauma" è in sesta pagina.. mi rendo conto che non è un gran risultato ma almeno c'è..

Lo script di google analytics ti da il monitoraggio delle visite, non ti aiuta a posizionarti.. se gli altri tuoi siti sono saliti in seguito a questo è stato un caso.

-Iscriviti a webmaster tool che ti segnala se ha problemi a scansionare alcune pagine
-manda a google una sitemap in fotmato .xml
-controlla il peso delle immagini
-scrivi di più
-condividi i tuoi contenuti sui sn

Insomma ce n'è di lavoro...:)
Il gatto ha nuove code

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ott 2011, 21:47:35 »
Citazione
-Iscriviti a webmaster tool che ti segnala se ha problemi a scansionare alcune pagine
-manda a google una sitemap in fotmato .xml
-controlla il peso delle immagini
-scrivi di più
-condividi i tuoi contenuti sui sn

- fatto
- fatto
- ti sembrano pesanti le immagini?
- non dipende da me (ma terrò conto)
- fatto (ma mancano contenuti)

grazie mille per la risposta!

Web Design Bolzano Kreatif