Back to top

Autore Topic: Modifica Template  (Letto 3064 volte)

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica Template
« il: 17 Ott 2011, 15:33:46 »
Ciao ragazzi ho un problema con il template che ho realizzato con XXXXXXX.
In pratica vorrei diminuire le dimensioni dei titoli in prima pagina, ma non sò dove agire sul TEMPLATE.CSSNe ho provati alcuni andando a modificare il font-size, ma senza riuscirci...
Quale è il parametro che agisce sulla dimensione dei titoli???
Questo è l'inizio del css..

body, p
{
  margin: 0.5em 0;
  font-family: Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, Sans-Serif;
  font-style: normal;
  font-weight: normal;
  font-size: 13px;
  text-align: justify;
}

body
{
  background-attachment: scroll;
  background-color: #F5FAFD;
  background-image: url("../images/page_t.jpg");
  background-position: left top;
  background-repeat: no-repeat;
  color: #3333A5;
  margin-bottom: 0;
  margin-left: auto;
  margin-right: auto;
  margin-top: 0;
  padding-bottom: 0;
  padding-left: 0;
  padding-right: 0;
  padding-top: 0;
  font-size: 10pt !important;
  text-align: justify!important;
}

h1, h2, h3, h4, h5, h6,
h1 a, h2 a, h3 a, h4 a, h5 a, h6 a
h1 a:hover, h2 a:hover, h3 a:hover, h4 a:hover, h5 a:hover, h6 a:hover
h1 a:visited, h2 a:visited, h3 a:visited, h4 a:visited, h5 a:visited, h6 a:visited,
.art-postheader, .art-postheader a, .art-postheader a:link, .art-postheader a:visited, .art-postheader a:hover,
.art-blockheader .t, .art-vmenublockheader .t, .art-logo-text, .art-logo-text a,
h1.art-logo-name, h1.art-logo-name a, h1.art-logo-name a:link, h1.art-logo-name a:visited, h1.art-logo-name a:hover
{
  text-decoration: none;
  font-family: Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, Sans-Serif;
  font-style: normal;
  font-weight: bold;
  font-size: 20px;
  text-align: left;

fatemi sapere
grazie
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 15:46:04 da ramses_2th »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica Template
« Risposta #1 il: 17 Ott 2011, 15:53:04 »
ciao
allora  gia usi una cofeca di programma e postando solo del codice non avrai nessuna risposta  , abbi almeno la cortesia di postare il link del sito .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2011, 16:00:38 »
  font-weight: bold;
  font-size: 20px;

prova a diminuire questo valore.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2011, 16:04:12 »
ciao
allora  gia usi una cofeca di programma e postando solo del codice non avrai nessuna risposta  , abbi almeno la cortesia di postare il link del sito .
Beh uso un programma per un neofita di joomla!! scusa tanto ma non si nasce imparati ahahah
ad ogni modo il sito è questo www.cabenzina78.it
Come potete vedere la grandezza dei titoli è srpoporzionata... la vorei diminuire un pò..
grazie mille

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2011, 16:06:02 »
prova a diminuire questo valore.

ciao

Avevo provato a modificare questo da 20 a 18 forse però non mi sono accorto del cambiamento..
provo a fare un cambiamento drastico per capire se quello è il valore sul quale agire..
grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ott 2011, 17:35:44 »
ciao visto che ci metti anche dello spirito tuo  "ahahahah"

come dici tu non si nasce imparato  accomodati  da solo  nelle varie prove  almeno impari .
la soluzione  e sotto il tuo naso .ciao ciao
ps: neppure io o chi ti da aiuto e nato imparato  ma a solo studiato  il codice . e non usato un programma  x creare template  x dire lo fatto io . non prenderla come una critica ma solo  come consiglio quello e peggior modo x imparare  il codice.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Ott 2011, 19:34:23 »
ciao visto che ci metti anche dello spirito tuo  "ahahahah"

come dici tu non si nasce imparato  accomodati  da solo  nelle varie prove  almeno impari .
la soluzione  e sotto il tuo naso .ciao ciao
ps: neppure io o chi ti da aiuto e nato imparato  ma a solo studiato  il codice . e non usato un programma  x creare template  x dire lo fatto io . non prenderla come una critica ma solo  come consiglio quello e peggior modo x imparare  il codice.

non capiscoproprio questo astio, nonostante mi avessi risposto male la prima volta ho cercato di sdrammatizzare con una risata e te invece continui...
Se scrivo in un forum è perchè ci ho già provato da solo non riuscendoci, per questo cerco aiuto scrivendo, poi dici bene che dovrei studiare per arrivarci senza programmi, purtoppo però non tutti hanno il tempo di fare le cose come andrebbero fatte e allora si cercano delle scorciatoie.
Ad ogni modo io ho sempre ammesso di averlo usato, e non ci vedo quel che c'è di male...
Con questo chiudo stò cercando aiuto e non polemiche.
grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Ott 2011, 19:56:44 »
Dovresti sapere che non si supportano programmi commerciali, dove hai comprato quel programma hanno anche un forum di supporto, prova a rivolgerti a loro, quì ci sono delle regole e devono essere rispettate, niente di personale e grazie della comprensione. Un suggerimento per la prossima occasione, evita di riferirti specificamente ai prodotti commerciali ma poni la questione in generale così se la questione può riferirsi a problemi indipendenti da qualsiasi cosa commerciale non andiamo a cercare certo il pelo nell'uovo.

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Ott 2011, 20:30:24 »
Dovresti sapere che non si supportano programmi commerciali, dove hai comprato quel programma hanno anche un forum di supporto, prova a rivolgerti a loro, quì ci sono delle regole e devono essere rispettate, niente di personale e grazie della comprensione. Un suggerimento per la prossima occasione, evita di riferirti specificamente ai prodotti commerciali ma poni la questione in generale così se la questione può riferirsi a problemi indipendenti da qualsiasi cosa commerciale non andiamo a cercare certo il pelo nell'uovo.
Perefetto messa in questo modo è tutta un'altra storia. Scusate il riferimento commerciale non sapevo di questa regola se no nn l'avrei sicuramente messo.
grazie

ciao

Web Design Bolzano Kreatif