Ciao a tutti, ho eseguito l'aggiornamento virtuemart dalla 1.1.5 alla 1.1.9. Tutto sembra funzionare tranne la visualizzazioni delle categorie. Il mio sito è
www.lecandeledimanu.it se provate a cliccare su una categoria per esempio Candele, il menù si apre mostrando le sottocategorie ma viene mostrata la pagina Questa categoria è vuota. Se poi andate a cliccare su una sottocategoria il prodotto invece si vede regolarmente. Dove posso controllare? Prima dell'aggiornamento cliccando su candele si vedevano le miniature di tutte le sottocategorie.
Grazie.
Dopo varie verifiche su una copia di backup ho notato che il file interessato era il:
shop.browe.php
Ho confrontato i due files con il programma DiffMerge ed ho visto che, a parte la riga dove c'è la data e l'autore delle modifiche, l'unica differenza era un punto esclamativo, probabilmente un errore in fase di compilazione. Di seguito la riga di codice dove c'era l'errore. Il punto esclamativo mancante è quello prima del secondo empty, quello evidenziato in rosso.
elseif( $num_rows == 0 && empty($product_type_id) && !empty($child_list)) { echo $VM_LANG->_('EMPTY_CATEGORY');