Back to top

Autore Topic: Errore sul CSS  (Letto 1414 volte)

Offline Holly21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore sul CSS
« il: 18 Ott 2011, 12:07:26 »
Ciao,
ho notato che sul sito che sto gestendo (www.onepenny.it), improvvisamente hanno smesso di funzionare dei link; il messaggio che mi viene restituito è il seguente:

404 - Componente non trovato
Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:
    • un bookmark/preferiti scaduto
    • una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
    • un indirizzo compilato male
    • Non hai accesso a questa pagina
    • La risorsa richiesta non esiste
    • Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta
    [/list]
    Non so se sono fuori strada, ma controllando tramite la validazione dei css, mi viene detto che non trova i seguenti file:
    [/size]File non trovato: http://www.onepenny.it/index.php/templates/system/css/system.css: Not Found[/color]
    [/size]File non trovato: http://www.onepenny.it/index.php/templates/siteground-j15-85/css/template.css: Not Found[/color]
    [/size][/color]
    [/size]Il risultato è che si può visualizzare solo la homepage, mentre tutti gli altri articoli vengono visualizzati come se non ci venisse applicata la formattazione del template...[/color]

[/size]Forse l'errore è banale, ma sono un neofita di joomla e non so come risolvere...[/color]

[/size]Qualcuno può aiutarmi?[/color]

[/size]Grazie in anticipo![/color]

[/size]Ciao[/color]

Offline xplosion

• Global Moderator
    • Instancabile
      • Mostra profilo
    Re:Errore sul CSS
    « Risposta #1 il: 18 Ott 2011, 15:30:11 »
    Vedi che hai un index.php di troppo che non li piace:
    Codice: [Seleziona]
    <link type="text/css" href="/index.php/templates/siteground-j15-85/css/template.css" rel="stylesheet">Il percorso giusto dovrebbe essere:
    Codice: [Seleziona]
    <link type="text/css" href="/templates/siteground-j15-85/css/template.css" rel="stylesheet">A naso che che c'è un problema con l'abilitazione del SEF url ...

Offline Holly21

• Nuovo arrivato
    • *
      • Mostra profilo
    Re:Errore sul CSS
    « Risposta #2 il: 18 Ott 2011, 15:48:08 »
    Mi ero accorto anche io degli url strni....solo che non sapevo quale parametro andava modificato!!

Grazie!!

Ma adesso potrei avere problemi di indicizzazione sui motori di ricerca per il sito?

Web Design Bolzano Kreatif