Back to top

Autore Topic: [AIUTO-non risolto]Ricevere mail di notifica quando viene modificato un articolo  (Letto 1993 volte)

Offline NewtoNapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Avrei un problemino da porre :'(

Una volta concesso i permessi di Author ad un utente, dando, quindi, la possibilità di creare e modificare un proprio articolo, è possibile far sì che ogni qualvolta un autore modifica un proprio articolo l'amministratore riceve una e-mail di notifica?
Inoltre, è possibile attuare un meccanismo di approvazione delle modifiche fatte ad un articolo, tipo come succede quando un autore crea per la prima volta l'articolo?
Tutti i consigli sono ben accetti, compreso mettere mani al codice (per quello che riesco a fare) ;D

Grazie a tutti!

« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 13:23:56 da NewtoNapoli »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao NewToNapoli,
benvenuto sul forum di Joomla.it

innanzitutto non ci hai specificato la versione di Joomla che utilizzi!

Ad ogni modo, facendo una rapida ricerca in JED ho trovato quest'estensione che sembra fare al caso tuo:
http://extensions.joomla.org/extensions/news-production/content-submission/15551

Offline NewtoNapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao jeckdevelopment,
grazie per aver risposto e scusami se non ho precisato la versione: uso Joomla 1.7!
Purtroppo il plugin è per la versione 1.5 e devo dire che è proprio quello che mi servirebbe. Conosci qualche altra estensione molto simile?
grazie ;)

Web Design Bolzano Kreatif