Ciao Stefyfede,
il primo quesito dovrebbe trovare risposta nella sezione "Viewing and editing permissions" della categoria. Se la espandi, c'è un'opzione con la dicitura seguente:
"For records using this category, administrators see records regardless of creator on the frontend?"
Questo dovrebbe consentirti di vedere tutti i record. tuttavia, a me la visualizzazione che fornisce mad blanks per l'insieme delle risposte appare poco chiara, se mi servissero dei report visibili solo a me, farei degli script score e li mostrerei in una pagina visibile solo all'amministratore.
In pratica potresti usare il modulo "Mad Blanks Statistic Score Script Module", che io ho usato nella pagina
http://www.checonsulentesei.it/risultati.html per pubblicare i risultati al di fuori della survey. Basta riservare la visibilità della pagina al solo amministratore ed ecco che hai tutti i report che vuoi, visibili solo a te!
La seconda domanda è relativa a un tema che non ho approfondito, mi servirebbe un pò di tempo per verificare.
Guardando le istruzioni, non ho capito se viene mostrato un pulsante da cliccare per l'invio della mail o se questa parte in automatico. Se funzionasse per come la descrive l'autore del componente, in teoria potresti inviare una mail a chi esegue il quiz e mettere in bcc l'amministratore, così da vedere il tutto.
Comunque, per consentire a joomla di inviare le e-mail devi aver configurato correttamente alcuni parametri relativi al modo di inviare la posta (Configurazione Globale->server->Configurazione e-Mail), per prima cosa verificherei che joomla riesca a spedire le mail (ad esempio iscrivendo degli utenti fittizi)
Fammi sapere
Ciao
Etnatracker