Back to top

Autore Topic: Esportazione utenti.  (Letto 2099 volte)

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
Esportazione utenti.
« il: 18 Ott 2011, 18:38:08 »
Salve a tutti! Ho appena installato un nuovo Joomla 1.5. Pensavo di poter esportare gli utenti dal precedente Joomla 1.0 semplicemente ripopolando il database con una query SQL ma .... niente. O meglio: la procedura è andata a buon fine e il database correttamente popolato. Il problema è che gli utenti caricati in questo modo non sono visibili lato Back End. Non solo ma all'atto dell'autenticazione il sistema non li fa passare.

Qualcuno gentilmente sa darmi lumi?

Grazie

mau_develop

• Visitatore

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Esportazione utenti.
« Risposta #2 il: 19 Ott 2011, 16:03:14 »
Ok, ma il mio problema è che ho dovuto rifare l'installazione da capo senza migrator e dunque devo importare gli utenti direttamente da DB.

In realtà sembra che la procedura lo consenta ma poi non funzia ......  mumble mumble mumble.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Ott 2011, 16:37:24 »
come minimo :) ... se c'è una cosa che cambia è proprio tutto il sistema di autorizzazione... direi che lo script di migrazione serve quasi solo per quello.

M.

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2011, 20:11:13 »
Ok Grazie! Della serie "Tutti i giorni si impara qualcosa".

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Ott 2011, 20:30:19 »
scusami... stavo pensando a joomla 1.7... ma + o - vale la stessa cosa anche se non dedicata solo al sistema di autorizzazioni.

Prova a paragonare i database e se è il caso i campi, magari lì qualcosa cambia... soprattutto il numero delle tabelle sarà diverso...

se puoi usa lo script che non sbagli... se invece è una vecessità... vediamo come fare, ormai la 1.0 me la sono dimenticata...

M.

Web Design Bolzano Kreatif