Back to top

Autore Topic: [RISOLOTO] Snellire numero prodotti  (Letto 1315 volte)

Offline Tarta.ruga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLOTO] Snellire numero prodotti
« il: 19 Ott 2011, 11:35:27 »
Salve a tutti, è possibile snellire il numero della pagine riducendo i modelli ad uno solo e al momento dell'apertura richiamare i prodotti figli.

Ovvero ho un prodotto per esempio una penna da 4,8,16 gb senza che li metto per ogni prodotto è possibile mettere quella da 4 gb e poi sotto far visualizzare quella da 8 e da 16, senza che compaiono nelle pagine?

Cioè non vorrei ripetizioni di prodotti simili, senza che cambiassero di colore ecc.

Grazie
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 11:01:54 da Tarta.ruga »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Snellire numero prodotti
« Risposta #1 il: 19 Ott 2011, 12:46:39 »
..puoi gestire tranquillamente quello che ti dici in virtuemart

creando gli attributi,le proprietà e i valori prezzi del prodotto esempio pendrive

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Tarta.ruga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2011, 13:06:58 »
Si ho visto ma io vorrei che se clicco su un prodotto al suo interno sotto si visualizzano gli altri prodotti di colore diverso. Con gli attributi ho visto che esce un pulsante con il menu a tendina e puoi scegliere il colore ma io vorrei prorpio una scheda del prodotto di un altro colore, ma che viene visualizzata una sola volta.

Offline Tarta.ruga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2011, 15:53:33 »
Anche perchè se un prodotto a una caratteristica strana colore plastificato grigio (necessita assolutamente di una immagine) mica puoi scriverlo. Ecco perchè sto cercando una soluzione

Offline Tarta.ruga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2011, 11:43:24 »
Io ho una lista in cui vengono visualizzati tot prodotti, di quel prodotto ci sono varie colorazioni con codici diversi. Nella pagina in cui vengono visualizzati i prodotti non vorrei una ripetizione, ma che vengono implementati dentro alla scheda del prodotto base. Al suo interno oltre al prezzo ecc. vorrei che si visualizasse gli altri prodotti di colori diversi.

In conclusione visualizzare 2 o più prodotti nella stessa scheda, che cliccando mi porti ad un altra scheda con le relative immagini descrizione e prezzo

Offline Tarta.ruga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ott 2011, 11:01:32 »
Risolto usando gli attributi...

Web Design Bolzano Kreatif