Back to top

Autore Topic: installare in joomla un sito preconfezionato  (Letto 1271 volte)

Offline micro-michele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
installare in joomla un sito preconfezionato
« il: 20 Ott 2011, 17:19:56 »
Chiedo umilmente scusa forse sono confuso e dico delle castronate perchè magari il quesito che stò per esporre magari è totalmente incompatibile.
Veniamo al dunque: posso con joomla inserire un sito già compilato con altri programmi ?
(non li cito perchè commerciali o free) attenzione non intendo template, immagino che se si,  dovrei "modificare qualcosa" del mio sito già esistente, in pratica ho un sito al quale vorrei aggiungere alcuni plugin che joomla mi mette a disposizione ma che nel mio sito non riesco ad avere, inoltre avere la possibilità da remoto di entrarci non è cosa da poco.
Grazie mille

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:installare in joomla un sito preconfezionato
« Risposta #1 il: 21 Ott 2011, 23:31:26 »
ciao
i siti , anzi i template x joomla , ha joomla poco importa  se il template e stato fatto a mano  ho in montaggio di catena , basta che il template sia fatto  x la piattaforma di joomla .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installare in joomla un sito preconfezionato
« Risposta #2 il: 22 Ott 2011, 00:00:46 »
Ciao
Tu ragioni pensando che joomla sia una cosa ed il sito un altra, joomla ed il sito sono imprescindibili,cioè e' una struttura autoportante che in pratica non puoi separare ne tantomeno scambiare. 

Offline micro-michele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:installare in joomla un sito preconfezionato
« Risposta #3 il: 22 Ott 2011, 09:20:46 »
ok ammettiamo che io abbia fatto un sito con un altro cms o programma  in visuale webdesigner, posso modificando dei parametri o cartelle già esportate dal programma per  inserirle e modificarle nelle cartelle di joomla? affinchè possa vederlo dal pannello di joomla? ed eventualmente integrare il sito già fatto con plug in di joomla come e commerce , oppure decidere quanti utenti possono entrare con il login ecc ecc
grazie mille.

mau_develop

  • Visitatore
Re:installare in joomla un sito preconfezionato
« Risposta #4 il: 22 Ott 2011, 10:34:08 »
No, non puoi

M.

 



Web Design Bolzano Kreatif