Back to top

Autore Topic: Importazione DB errore  (Letto 937 volte)

Offline coppo82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Importazione DB errore
« il: 21 Ott 2011, 02:27:13 »
Ciao a tutti ho costruito il sito ad un mio cliente sul mio dominio , ora che il sito è pronto voglio spostarlo sul suo dominio appena acquistato

ho esportato il DB da phpadmin dal mio dominio ma quando vado ad importarlo nel suo mi da il seguente
errore

http://imageshack.us/photo/my-images/9/sqlsk.jpg/

Premetto che sul mio dominio ho 5 database , per fare una provo ne ho importato un'altro e quest'ultimo viene importato perfettamente .

l'unica cosa che ho notato di differente tra i due DB è che quello funzionante è stato fatto con joomla 1.5 con  PREFISSO DATABASE  jos_   mentre quello che da errore ha come prefisso li8uv e se guardate l'immagine dell'errore vedrete che l'errore è riferito alla struttura tabella ..

ho provato ad importare su altri domini di un mio amico e da lo stesso identico problema .

stavo pensando ...... esiste un plugin per joomla per l'importazione e esportazione del DB ???  potrei reinstallare un'installation pulita di joomla , importare il DB e sovrascrivere le cartelle tramite FTP ...

spero esista una soluzione non ho assolutamente voglia di rifare il sito una seconda volta.
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif