Back to top

Autore Topic: Come dare dei file ad un determinato utente  (Letto 1335 volte)

Offline andreamaggio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come dare dei file ad un determinato utente
« il: 21 Ott 2011, 10:36:57 »
Buongiorno a tutti! Ho un bel quesito da porvi e cioè: devo poter dare ai diversi clienti la possibilità di scaricarsi i propri documenti che inserisco sul sito; tanto per capirci ogni mese inserirò delle fatture, altri documenti e loro attraverso login possono accedere alla loro area riservata e prelevare SOLO i propri documenti. Avete idee di come posso procedere? Ho provaro Docman ma cavoli tra caricamento e impostazioni che ogni mese dovrei fare il tutto diventa molto poco fluido e quindi non comveniente in termini di tempo. Sarebbe bello avere la possibilità di inserire in determinate cartelle attraverso FTP i file e in automatico venissero pubblicati nell'area riservata di ciascun utente...

grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Come dare dei file ad un determinato utente
« Risposta #1 il: 21 Ott 2011, 10:44:49 »
basta andare su extensions.joomla.org e cercare l'estensione che ti consente di fare quello che vuoi.
Sono gestori di documenti
M.

Offline andreamaggio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2011, 11:06:15 »
basta andare su extensions.joomla.org e cercare l'estensione che ti consente di fare quello che vuoi.
Sono gestori di documenti
M.

hai perfettamente ragione ma non ne ho trovato uno che facesse questo lavoro

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Ott 2011, 11:51:38 »
peccato, purtroppo sono tutte li le estensioni disponibili, difficile trovarne altre altrove.
comunque mi sembra strano tu non abbia trovato nulla
M.

Offline andreamaggio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2011, 12:04:03 »
forse al caso mio potrebbe venire utile jdownload che non so per quale stupido motivo non ho provato! vediamo

Web Design Bolzano Kreatif