Back to top

Autore Topic: AdsManager e Menų Joomla  (Letto 1161 volte)

Offline ggimmyy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AdsManager e Menų Joomla
« il: 21 Ott 2011, 11:52:29 »
Salve a tutti!
Ho un problema enorme (che forse per voi č una sciocchezza):
Sto provando a fare un sito gratutito di annunci. nel menų principale ho messo le singole categorie di AdsManager e le sottocategorie.

Ora quando clicco NON dal menu su qualsiasi annuncio o funzione di AdsMAnager (ad esempio su scrivi annuncio oppure su un annuncio pubblicizzato dal modulo AdsManager) Joomla resta nella stessa categoria di partenza non permettendomi di sfruttare le funzionalitā dei moduli.

Cerco di spiegarmi meglio:

Nella HomePage (e solo sulla HP) ho messo sotto al menų il modulo di ADS con gli ultimi 5 annunci inseriti. Se clicco su una categoria dal menų, il modulo sparisce (come deve essere) perō se clicco su un annuncio pubblicato sul modulo, oppure su "scrivi annuncio" etc etc, il Menų resta su HOME cosė come anche il moduylo chge dovrebbe sparire.

Spero di essere stato "chiaro"  :o .

AIUTATEMI!!!
Grazie a tutti!

PS Utilizzo Joomla 1.7.1 e AdsMAnager 2.6.4

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AdsManager e Menų Joomla
« Risposta #1 il: 21 Ott 2011, 13:26:15 »
Prova a pubblicare una voce di menu con tutti gli annunci.
Se non va, metti il modulo dentro un articolo in evidenza nella home page di tipo articoli prima pagina. In tal modo dovresti farlo sparire per forza quando ti sposti in un brevetto o una funzione di adsmanager  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline ggimmyy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AdsManager e Menų Joomla
« Risposta #2 il: 21 Ott 2011, 15:06:30 »
Ciao Tonicopi,
grazie per la tua risposta.

Per la prima prova, fiā fatto, fisicamente il bottone sul menų si deseleziona, ma joomla non sembra averne effetto....

Per la seconda l'idea č buona, perō poi diventa complicato gestire moduli con impostazioni differenti a seconda della categoria.....
Questo č lo stesso problema che ho con Virtuemart!!! UFFA!!!!!

:)

Web Design Bolzano Kreatif