Back to top

Autore Topic: [Risolto] Non riesco più ad accedere a sito e pannello di controllo  (Letto 3819 volte)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, da qualche ora non riesco più ad accedere al mio sito e relativo pannello di controllo. Premetto che ho lavorato tutto il pomeriggio ai CSS. Inserendo le credenziali di accesso in "administrator" e cliccando su login non succede nulla, non arriva nessun messaggio di errore...stessa cosa nel front-end. Il sito è sempre lo stesso  :D www.motorcyclechannel.it
« Ultima modifica: 24 Ott 2011, 18:05:28 da WillerCT »

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Non riesco più ad accedere a sito e pannello di controllo
« Risposta #1 il: 22 Ott 2011, 22:42:23 »
Aggiungo che ho inserito nell'index.php del template il codice di monitoraggio analytics stamattina.
Con il cellulare riesco ad accedere tranquillamente...mah
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 01:26:16 da WillerCT »

Offline lordmanu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2011, 01:23:14 »
Fossi in te darei una svuotatina  alla cache del browser...  un primo tentativo così tanto per gradire...    io visualizzo bene sia sito che pannello di controllo...     per accedere al pannello di controllo mi è bastato ........  non lo dico ma non è difficile intuirlo...   complimenti tante belle moto....   quasi quasi mi registro, anche se le due ruote motorizzate non fanno per me...  io preferisco farmi spingere dalle mie gambe....   prova ad usare un altro browser....   come primo suggerimento non ti costa nulla....   facci sapere

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2011, 10:36:40 »
Stanotte ero riuscito a vedere il sito dopo aver riavviato il PC. Dopo aver inserito un banner adsense, non riuscivo più a vedere i contenuti...mi usciva un messaggio di errore che diceva "Non sei autorizzato a vedere questa risorsa." così dopo aver controllato le impostazioni sui permessi ho deciso di ricaricare tramite FTP la cartella administrator. Dopo l'operazione non sono più riuscito a vedere il sito. Se vado su http://www.motorcyclechannel.it/administrator/ mi esce errore 500 (View non trovato [name, type, prefix]: login, html, loginView).  Sono un uomo distrutto  :'(
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 16:01:25 da WillerCT »

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2011, 17:24:30 »
Aiuto...c'è nessuno ?

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2011, 20:59:10 »
Sono riuscito ad entrare nel pannello di controllo. Dato che cmq continuo ad avere dei problemi sul sito in front-end pensavo che una soluzione potrebbe essere quella di eseguire una nuova installazione di joomla su quella già esistente così da ripristinare eventuali file o cartelle danneggiate o cancellate. Che ne dite ? E' fattibile come cosa ? I contenuti e i moduli rimangono ?

Offline lordmanu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Ott 2011, 00:45:46 »
Ciao, visto che nessuno ti dice nulla per il momento ti  scrivo due righe di conforto ma non prenderle troppo alla lettera in quanto ne so quanto te in fatto di joomla...
come prima cosa potresti rimettere una copia dell'ultimo database salvato , se lo hai salvato...  un tentativo che magari non risolve il problema ma se lo risolve ti rimette le cose come stavano prima delle modifiche........ 
salvi prima un copia di questo che hai ora...  poi importi la copia che funzionava bene  e vedi cosa succede...   a rimettere le cose come stanno ora ci metti un minuto....
nel frattempo attendi un suggerimento  migliore  da qualcuno che possa darti indicazioni precise....
io penso che si possa reinstallare sopra , ma non voglio darti suggerimenti...
tu prima prova a sostituire il database e vedi...   se non ti fidi o non hai le idee chiare su ciò che ti ho detto attedi una risposta migliore...   

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Ott 2011, 01:09:01 »
Ti ringrazio per il conforto...purtroppo ho una copia di salvataggio di tutto il sito ma a quanto pare, controllandola con Akeeba Extract Wizard, risulta troncata. Pertanto non la reputo molto sicura. Cmq in termini di backup non sono molto istruito, devo documentarmi per non fare ulteriori danni. Mi preme particolarmente salvare i contenuti...pazienza se dovrò rimettere su il sito da capo lo farò ma le url indicizzate devono restare dove sono.

Offline lordmanu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Ott 2011, 14:52:04 »
Ok...   guarda che se è una cosa davvero importante puoi tranquillamente mandare una richiesta di aiuto in privato a qualcuno  dello staff di joomla..  tu prova a contattare qualcuno e gli spieghi l'importanza della situazione... 

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 Ott 2011, 18:04:55 »
Ok...   guarda che se è una cosa davvero importante puoi tranquillamente mandare una richiesta di aiuto in privato a qualcuno  dello staff di joomla..  tu prova a contattare qualcuno e gli spieghi l'importanza della situazione...

Risolto  :D il backup andava bene...per il momento sembra tutto ok  :D

Web Design Bolzano Kreatif