Tornato a casa stanco,ma totalmente soddisfatto di questa magnifica giornata.Per me è stata la prima esperienza al Joomla day e già rimpiango di non aver partecipato alle precedenti ma sicuramente sarò presente alle prossime.Che dire per il resto,un convegno dai temi interessanti e che sicuramente mi saranno molto utili,un ambiente molto socievole e familiare fatto da persone competenti e molto preparate, insomma una giornata davvero da ricordare.E' il motivo di tutto ciò va secondo me cercato in un qualcosa che va anche oltre il puro obiettivo dell'evento: oggi ho visto un gruppo coeso, tante menti diverse ma così simili tra loro e sopratutto pronte al confronto,e fatemi dire dato gli ultimi periodi di crisi che attanagliano il nostro paese,che è davvero una rarità.Questa sarà la cosa che mi porterò dietro dopo questo giorno oltre ovviamente alle moltissime cose che ho imparato.
Grazie a tutti voi per la disponibilità.Grazie allo sfaff di joomla.it che ha organizzato ottimamente questo evento, gli sponsor che hanno contribuito a rendere questa giornata completamente gratuita a tutti noi che abbiamo partecipato.Grazie allo staff di joomla veneto.Grazie ad ogni singola persona presente quest'oggi
Permettetemi solo un ringraziamento particolare,ma sicuramente dovuto al Sig. Giovanni Genovino (il ragazzo con il cappello)