Back to top

Autore Topic: Moduli personalizzati  (Letto 1559 volte)

Offline pasqav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Moduli personalizzati
« il: 25 Gen 2007, 12:02:16 »
Allora ho installato VM...
Vorrei sui lati far apparire delle scritte o delle immagini. Esistono moduli che permettono di essere compilati a piacimento. Es vorrei far apparire sul lato destro pagamento con paypal con la il logo di paypal, come posso fare?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Moduli personalizzati
« Risposta #1 il: 25 Gen 2007, 12:12:45 »
ti crei un comunissimo e banalissimo modulo di joomla, questo esula completamente da VM, dentro al quale ti metti quello che vuoi...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pasqav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2007, 13:42:37 »
come me lo creo? poi lo ritrovo nel pannello di controllo?

Offline pasqav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2007, 14:37:58 »
Ragazzi come si fa a creare un modulo? ne ho preso uno e cambiato nome e rimesso nella cartella moduli ma non lo ritrovo nel pannello di controllo, che devo fare?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2007, 14:41:24 »
Ragazzi come si fa a creare un modulo? ne ho preso uno e cambiato nome e rimesso nella cartella moduli ma non lo ritrovo nel pannello di controllo, che devo fare?
Vai Sotto Moduli>ModuliSito  dal menù Joomla. Crei un Nuovo modulo . Una volta creato ci clicchi sopra, fai l'inserimento che devi fare, scegli la posizione e le pagine dove vuoi che venga visualizzato  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif