Back to top

Autore Topic: Joomla e Facebook  (Letto 1149 volte)

Offline gbattine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla e Facebook
« il: 25 Ott 2011, 11:55:39 »
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per una funzionalità da integrare nella mia applicazione, spero qualcuno possa aiutarmi.
Vorrei
1) Consentire agli utenti di accedere al mio portale joomla tramite account facebook (ho letto di myapi, avete altri consigli?)
2) Questione più importante. Vorrei consentire agli utente sul mio sito di invitare altri utenti facebook (credo sia fattibile sempre tramite  myapi). Vorrei però ottenere da qualche parte e in qualche modo gli id deli amici invitati dall'utente per aver modo di riscontrare l'effettiva autenticazione degli stessi nel portale in un secondo momento.

Riassumo il tutto
L'utente x dal sito invita gli amici y e z.
Vorrei in un secondo momento accertarmi che gli utenti y e z abbiano fatto accesso al sistema

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Web Design Bolzano Kreatif