Ciao, prima un grazie a tutti, anche se in silenzio da parte mia, ma leggere i molti post, mi sono serviti sempre dai primi passi con joomla per andare avanti. Ma purtroppo con la migrazione non ci riesco. Permettete prima un piccolo sunto. Quando ho creato il sito era stato fatto subito sul server e in un secondo tempo in locale. Purtroppo e qui un primo mio sbaglio, quello in locale non averlo creato come backup, ma ho caricato un sito "generico" per fare le varie prove e poi rifarle su quello in internet. Ora mi trovo che se faccio il backup del sito, in host non mi funziona !!!! Comunque a parte questo problema, vengo alla migrazione. Premetto che sono partito con l'ultima verisione come consigliato di joomla 1.5.23. In locale (lavoro con Easyphp) creato la sotto cartella*.* /jpugrade all'interno scompattato joomla 1.7.0 ablitato mootools e a questo punto tutto ok fatto upgrade carico poi anche la 1.7.1 e ora la 1.7.2.
Il problema nasce sul quello ufficiale caricato sul server.
Allora seguito tutti i passi come prima utilizzato sia firefox anche chrome provato tutte le versioni di jupgrade 1.1.1 1.2.1 1.2.2 (a jupgrade) settato come indicato negli esempi mettendo a si saltare download e decompressione) Risultato niente non ne vuole sapere di funzionare !!!!!
Mi da come errore
407: is unwritableNon so cosa voglia dire e sopratutto cosa devo fare ?Un problema sui database ? (ci capisco poco di questo argomento)Nel jupgrade la configurazione del old database e newdatabase ??Se serve il sito è ospitato su Register.Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, ma volevo spiegare il più possibile quanto fatto.Ringrazio chi è arrivato fino a qui a leggere, e sopratutto chi mi potrà essere di aiuto.Cancellare tutto e rifare da capo mi peserebbe..... Ciao