Back to top

Autore Topic: [Bug] Ordinamento Contenuti  (Letto 2003 volte)

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Bug] Ordinamento Contenuti
« il: 25 Gen 2007, 15:50:12 »
Oggi ho iniziato a lavorase su joomla.
Ho creato una seione ed ho inserito delle categorie all'interno della sezione.
Ogni categoria possiede un elenco di contenuti che ho ordinato secondo le mie necessità.
Fin qui nessun problema, tutto era ordinato secondo le mia volonta e secondo la mia necessità.

Successivamente, ricontrollando i contenuti, ho notato che l'ordinamento dell'elenco è mutato da solo, ritornando come era in origine.
Sono andato immediatamente nel  pannello di amministrazione per effettuare una eventuale modifica, ma li l'elenco risulta nell'ordine da me stabilito!

Non so se avete già riscontrato tale bug, ma vorrei avere  delucidazioni in merito.

Grazie

Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: [Bug] Ordinamento Contenuti
« Risposta #1 il: 25 Gen 2007, 16:03:47 »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2007, 16:16:12 »
prova a vedere questo link: http://www.joomla.it/index.php?option=com_content&task=view&id=192&Itemid=87

no, non c'entra..questo link è per gestire la visualizzazione in home page delle notizie.

Penso di essere stato chiaro nella descrizione del mio primo topic.
In caso nn sia così fatemi pure delle domande, cercherò di spiegarmi meglio.
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2007, 16:21:05 »
Si, se puoi rispiegare  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2007, 16:28:54 »
Si, se puoi rispiegare  ???

Niente, mi sono sbattuto un pò ed ho trovato la soluzione da solo.

Sono andato in Menù >> Gestione menù
Una volta qui ho selezionato la voce di menù che mi interessava, l'ho selezionata ed ho fatto modifica; nella sezione parametri c'e' scritto "Ordina per" ed ho selezionato Ordinamento anzichè predefinito.

Tutto è tornato come avevo stabilito.

Il problema è che c'è qualche strano "conflitto" che ogni tanto riporta l'"ordina per" in predefinito anzichè on ordinamento.

Web Design Bolzano Kreatif