Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menu che segue scroll della pagina  (Letto 5106 volte)

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Menu che segue scroll della pagina
« il: 26 Ott 2011, 16:58:03 »
Cercando una soluzione a a quanto in oggetto (per intenderci: un menù stile FB che segue lo scroll della pagina e rimane sempre in primo piano) ho trovato interessante questa guida che può far comodo a tanti.

http://www.mrwebmaster.it/css/articoli/floating-menu-resta-fisso-fondo-pagina_955.html

da provare.

Spero che risulti utile a molti.

Sia per J 1.5, 1.6 e 1.7

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Menu che segue scroll della pagina
« Risposta #1 il: 26 Ott 2011, 17:03:20 »
ho trovato interessante questa guida che può far comodo a tanti.
http://www.mrwebmaster.it/css/articoli/floating-menu-resta-fisso-fondo-pagina_955.html

..sicuramente potrà essere d'aiuto

...un consiglio per i prossimi post.....dal regolamento del forum

Citazione
Nelle risposte evitate di inserire link a risorse esterne (magari vostre...), ma siete invitati a riportare queste risorse esterne (se utili al fine della risposta) direttamente nel post di risposta, citando ovviamente alla fine la fonte da dove avete reperito il materiale. Se questo materiale risulta troppo corposo da essere inserito in un post, è possibile inserirlo nel wiki.joomla.it e citare così nel post il link alla nuova pagina del wiki, oppure siete invitati a realizzare nuovi articoli su Joomla.it dove potrete inserire un link in firma e citare questi articoli nelle risposte sul forum.

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Menu che segue scroll della pagina
« Risposta #2 il: 26 Ott 2011, 17:05:44 »
a quindi dovrei mettere il codice se è breve e alla fine citare la fonte per esteso dove l'ho trovato ?

Web Design Bolzano Kreatif