Back to top

Autore Topic: Testo Home Page  (Letto 1084 volte)

Offline rosaria

• Appassionato
    • Mostra profilo
Testo Home Page
« il: 26 Ott 2011, 21:01:28 »
Salve a tutti nel sito che sto realizzando ho dei problemi con la homepage, non si vede.
Non riesco a far visualizzare nessun testo nella home del sito.
E' già successo a qualcuno?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Testo Home Page
« Risposta #1 il: 26 Ott 2011, 21:17:50 »
Scusa ma non ci dici niente della tua installazione, come possiamo aiutarti! stai lavorando in locale o in remoto? Hai appena installato joomla! o l'hai fatto già da tempo e prima funzionava? In questo caso che componenti hai installato? Cosa hai fatto prima che smettesse di funzionare?
le cose base insomma... Non abbiamo mica la sfera di cristallo noi! ;)

Offline rosaria

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2011, 21:20:58 »
Si scusami, sto utilizzando un template commerciale e ho installato direttamento il pacchetto di installazione con joomla e template insieme, ho notato che con un altro template si vede bene, lavoro in remoto.
Ciao e grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2011, 21:23:47 »
Diciamo che i problemi (almeno qui sul forum) sono due: il primo l'hai descritto tu, la pagina non riesci a visualizzarla, il secondo è che stai usando un template commerciale... :P
nel caso non fossi al corrente sul forum non si fa assistenza ad estensioni commerciale.

Commerciale=pagato=assistenza.
A buon intenditor, poche parole! ;)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Ott 2011, 22:27:41 »
Ciao rosaria,
come ha detto giovi sul forum non si supportano estensioni commerciali (anche perché, in un caso come il tuo, non potremmo testare il template). Però ho visto anche template free che non hanno in home la possibilità di visualizzare articoli. È una loro caratteristica, si possono modificare ma devi chiedere nel forum del produttore.

Web Design Bolzano Kreatif