Back to top

Autore Topic: nuova posizione modulo centrata  (Letto 1838 volte)

Offline Ger90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuova posizione modulo centrata
« il: 27 Ott 2011, 14:26:06 »
Ciao a tutti, ho bisogno di aggiungere una nuova posizione modulo e centrarla al centro della pagina. La nuova posizione lo creata seguendo la guida del wiki (http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_aggiungo_nuove_posizioni_modulo%3F) adesso pero la dovrei centrare a centro pagina senza scombussolare tutto il resto. Datemi un consiglio!!!Ho provato ad inserire questo 
Codice: [Seleziona]
#nuovo {float:center;width:100%;}) all'interno del css ma non fa quello che vorrei anzi mi scombussola tutto il resto. Il template in questione si schiama silverLab  nel caso in cui qualcuno già ci ha avuto a che fare.

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
Re:nuova posizione modulo centrata
« Risposta #1 il: 27 Ott 2011, 15:12:09 »
Ciao,

Float: center non esiste...
Posta il link del sito per aiutarti meglio.

Offline Ger90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2011, 18:00:23 »
Ecco il link http://www.iz8lkg.joomlafree.it/ in questo momento ho disattivato il modulo che dovrei inserire al centro. In pratica ti spiego è un modulo con delle immagini che girano e ne tengo uno nella posizione bannerload che c'è già di default nel template e va nella parte biancha dove andrebbero gli articoli. A questo punto ne vorrei mettere un altro simile sotto alla parte bianca, però quando lo vado ad inserire mi fa scendere i menu che stanno al lato sinistro e e mi fa partire il modulo con le immagini da sotto al menu login. spero di essere stato chiaro. grazie

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2011, 19:52:33 »
Codice: [Seleziona]
<div id="col1">   
 <div class="breadcrumbs-pad">
<div class="breadcrumbs">
<span class="showHere">Sei qui: </span><span>Home</span><>
<>
 <div class="component">

<div class="blog-featured">
   <h1>
   Home   </h1>
<>
<>
Se ho copiato bene il codice, penso che devi inserire qui la posizione del modulo.
<>

In poche parole il modulo deve stare dentro il div col1.

Per quanto riguarda gli stili, o dai float: left; o position:relative; con margin 0 auto;
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 19:56:09 da map »

Web Design Bolzano Kreatif