Back to top

Autore Topic: problemi sul k2  (Letto 1145 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
problemi sul k2
« il: 27 Ott 2011, 18:32:58 »
salve, sto sperimentando un po' questo gestore, ma se da una parte è più evoluto della gestione nativa di joomla, dall'altra ha diversi problemi (non è possibile ad esempio associare una voce menu agli articoli in evidenza), ma qualcuno sicuramente è dovuto alla mia inesperienza:

- questa dovrebbe essere semplice, come posso flottare a sinistra o a destra l'immagine di un articolo (intendo l'immagine associata all'articolo)?

- una voce di menu è linkata a "Ultimi articoli da (uno o più) utenti o categorie" per visualizzare 2 categorie: non capisco come far visualizzare l'autore nell'elenco degli articoli

-  ho attivo l'url rewrite, in prima pagina ci sono articoli i cui link sono del tipo sito.com/component/k2/item/33-articolo.html mentre nella categoria apposita lo stesso articolo è al link sito.com/index.php/articoli/item/33-articolo.html. c'è modo di avere in qualche modo lo stesso link? 

- nelle impostazioni categoria ho attivato l'opzione articoli correlati, ho provato a mettere lo stesso tag a più articoli ma non esce niente in calce a questi articoli, in compenso esce uno strano "Altro in questa categoria" con un paio di articoli che non capisco su quale base ha scelto, visto le ogni categoria ha una decina di articoli e non capisco come disattivare

ps: k2 è quello più diffuso o ce ne sono altri?
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 19:13:22 da thewebsurfer »

Web Design Bolzano Kreatif