MAMMA CHE BELLA INIZIATIVA!!!!... MA CHE GRANDE
Sparo anche io la mia.
Immagino un bel template con:
-
menù top e principale a scorrimento o a tendina, al fine di riuscire a gestire al meglio e nel modo più ordinato possibile i vari intrecci di menù; sto impazzendo nella versione 1.7 a trovare menù a scorrimento gratuiti, che mi aiutino a gestire la cosa e quelli che ho trovato non vanno niente.
Aggiungo che questa possibilità dei menù a tendina dovrebbe, a mio parere, essere di default in quanto elemento determinate per avere un sito ordinato...
- che dia la possibilità di
cambiare la colorazione dei menù,
dello sfondo con la possibilità di inserire anche un'immagine;- che permetta di
inserire o escludere immagini di presentazione di tipo slider (che quindi accetti anche 4, 5 immagini di presentazione) nella parte in alto al frontend, al fine di poter essere personalizzabile nelle più svariate tematiche, con la possibilità
di scrivere il nome del sito in grande con a disposizione vari caratteri grafici.
- che permetta di scegliere la larghezza e l'altezza del template;
- che permetta di essere personalizzabile, in modo diverso, nei vari argomenti di richiamo indicati nei menù;
- che dia un'anteprima ad ingrandimento delle immagini che vengo inserite negli articoli;
- che non vada al manicomio con nuovi moduli;
- un template in lingua ITALIANAAAA....
Ma a questo punto io propongo:perché non ci uniamo a finanziare con piccoli contributi la creazione di un software open source, che finalizzato alla creazione e massima personalizzazione di template per joomla nelle varie evoluzioni?Si finanzia un gruppo di programmatori con contributi liberi a soglia minima, che sviluppano il software tenendo conto delle richieste fatte dagli utenti di joomla.Un saluto a tutti.