Back to top

Autore Topic: Problema lato admin e lato sito, pagina bianca, errore 500. [Risolto]  (Letto 2810 volte)

Offline Herunar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un bel problema,
come host utilizzo joomlahost e come versione ho la 1.5.23
stavo togliendo delle cose superfluee dal sito ho disistallato da pannello amministratore due componenti phocagallery e joomfish.
A quel punto.. pagina bianca dal lato admin, poi anche dal lato sito.
Stupidamente non ho fatto un backup, ora posso accedere solo da ftp...
Se vado al sottoindirizzo del forum funziona tutto alla perfezione.
Il sito è www.cyclingworld.it
Su explorer mi dà errore 500, negli altri browser pagina bianca.

Quale potrebbe essere l'orgine del problema?
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 12:32:08 da Herunar »

Re:Problema lato admin e lato sito, pagina bianca, errore 500.
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 07:59:25 »
Ciao , è successo anche a altri utenti, pagina bianca dopo aver disinstallato il joomfish, sul forum ci sono diversi post.
Prova a dare un'occhiata qui se può esserti di aiuto.
http://forum.joomla.it/index.php?topic=96945.0

e poi qui, un utente ha scritto una breve guida.

http://www.dillofacile.netsons.org/software-e-internet/problema-disintsallazione-componente-joomla-joomfish-204-mancato-accesso-backend-amministrazione-sito-joomla-e-segnalazione-errore-joomfish-extension-not-installed-correctly-plugin-not-executed-su-frontend-del-sito.html

Spero di averti aiutato.
« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 08:01:39 da A.M.D. Computer Soluzioni Informatiche e Sviluppo Web »
Vendita Toner  Soluzioni Globali per l’ufficio
https://www.venditatoner.com E.mail: info@venditatoner.com

Offline Herunar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2011, 11:27:25 »
grazie mille, ho seguito le istruzioni e con il lato amministratore ho risolto, però rimane il problema sul lato sito:

dal log da i seguenti errori... è phcagallery ad aver causato il problema...

Warning: include_once(/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocagallery.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 15

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocagallery.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 15

Warning: include_once(/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocagalleryrender.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 16

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocagalleryrender.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 16

Warning: include_once(/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/components/com_phocagallery/helpers/phocagallery.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 17

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/components/com_phocagallery/helpers/phocagallery.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 17

Warning: require_once(/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocalibrary.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 18

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/administrator/components/com_phocagallery/helpers/phocalibrary.php' (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/ue4kfadl/domains/cyclingworld.it/public_html/plugins/content/phocagallery.php on line 18

come mi dovrei comportare??

ho già installato di nuovo il componente phoca gallery... ma il risultato non cambia

Offline Herunar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2011, 12:31:40 »
ho risolto il problema... con phocagallary component non si disistalla il plugin content che era rimasto... quando ho reinstallato da nuovo phocagallery sperando che funzionasse, non partiva perchè non era la versione recente del plugin... quindi ho istallato il nuovo plugin e ora è tornato a girare tutto...

Web Design Bolzano Kreatif