Back to top

Autore Topic: risolto: NLD_076_1.5  (Letto 1672 volte)

adottauncane

• Visitatore
Re:NLD_076_1.5
« Risposta #1 il: 28 Ott 2011, 21:37:39 »
Ciao refortitribbio,
prova a pubblicare nella posizione moo_topnav un menù che abbia come nome univoco topmenu (c'è di default se hai installato i dati di esempio) Stile menu - Lista.

Offline refortitribbio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2011, 09:49:54 »
Ciao refortitribbio,
prova a pubblicare nella posizione moo_topnav un menù che abbia come nome univoco topmenu (c'è di default se hai installato i dati di esempio) Stile menu - Lista.

l'ho fatto, però la scelta moo_topnav si trova solo nella creazione del modulo (o mi sbaglio?). ma non lo vedo ugualmente. scusa, ma ho già fatto tanti tentativi che sono anche un po' confusa.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 31 Ott 2011, 15:15:55 »
Be sì, la posizione la trovi nell'elenco delle posizioni all'interno del modulo. Ma il modulo può essere anche stato creato in precedenza. La cosa fondamentale è che sia un modulo menù (ovviamente) e che il menù selezionato dal modulo abbia come nome univoco topmenu.

Offline refortitribbio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ott 2011, 20:26:21 »
Be sì, la posizione la trovi nell'elenco delle posizioni all'interno del modulo. Ma il modulo può essere anche stato creato in precedenza. La cosa fondamentale è che sia un modulo menù (ovviamente) e che il menù selezionato dal modulo abbia come nome univoco topmenu.

il pulsante appare nella osizione giusta, ma è visibile solo passandoci sopra col mause ed è una linea orizzontale, non usa l'immagine del pulsante.
grazie per l'aiuto

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Nov 2011, 02:00:12 »
Però il modo è quello che ho scritto. Hai messo giusto, topmenu ecc.? Perché ho provato e funziona...

Offline refortitribbio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Nov 2011, 19:00:30 »
Scusa, ma ho provato e riprovato, sto inserendo diverse cose e vorrei proprio tenere questo template che mi piace. non è che magari mi manca qualche spunta... non so dove?
http://www.alvivaldi.freeiz.com/

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 14 Nov 2011, 23:23:06 »
Il menù che hai pubblicato ha come univoco topmenu? Cioè quando lo richiami nel modulo e lo scegli, il nome è topmenu? È l'unica condizione...

Offline refortitribbio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Nov 2011, 19:10:28 »
ci sono riuscita, in collaborazione con una collega, applicandolo lo stesso template al suo sito, dove i pulsanti si vedevano. ho ricreato modulo e menù e ho aggiuntoi, perchè sul suo appariva automaticamente, la scritta "-nav" nei "parametri avanzati" del modulo alla voce "Suffisso classe CSS menu".
sinceramente non so se sia solo quello, ma funziona.

Web Design Bolzano Kreatif