Back to top

Autore Topic: creazione di template per joomla  (Letto 1458 volte)

Offline artur

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
creazione di template per joomla
« il: 28 Ott 2011, 23:51:19 »
Salve ragazzi volevo chiedervi una informazione si possono creare dei template con Photoshop CS5 ed esportarli successivamente in  Joomla :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:creazione di template per joomla
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 00:24:55 »
ciao
benvenuto nel forum
ps:evitiamo nomi di prodotti commerciali grazie
solo una domanda il programma da te citato  a la funzione di creare il php e css?

se intendi creo il tutto con  il programma e poi lo esporto come template in joomla , penso proprio di no.
se dico caz..... riprende-temi
se intendi  creo la grafica e poi la esporto  in maniera di adattare la grafica creata a joomla si.
ma dovrai sempre avere php e css x far tutto.

io creo la grafica con qualsiasi programma  poi la adatto , oppure il cliente a la sua grafica e io la adatto .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline artur

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2011, 18:28:31 »
ciao
benvenuto nel forum
ps:evitiamo nomi di prodotti commerciali grazie
solo una domanda il programma da te citato  a la funzione di creare il php e css?

se intendi creo il tutto con  il programma e poi lo esporto come template in joomla , penso proprio di no.
se dico caz..... riprende-temi
se intendi  creo la grafica e poi la esporto  in maniera di adattare la grafica creata a joomla si.
ma dovrai sempre avere php e css x far tutto.

io creo la grafica con qualsiasi programma  poi la adatto , oppure il cliente a la sua grafica e io la adatto .
Io intendo questo, nel senso crearmi le pagine web singolarmente con un qualsiasi programma di grafica, esportarle successivamente in joomla e collegarle poi con dei link  nell'Homepage del template. Si può creare e strutturare un sito in questo modo  :) ?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2011, 19:27:29 »
ciao
allora secondo prima di fare altre domande sarebbe utile leggere qualche guida di joomla cosi ti rendi conto del funziona-mento di joomla, altrimenti  tu chiedi senza sapere il funziona-mento.
allora  xche usare joomla se vuoi usarlo come un normale html?
comunque si si può fare quello che vuoi ma solo con template completi  e non solo con una pagina come intendi tu .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif