Back to top

Autore Topic: Carneade problemi di accesso... [Risolto]  (Letto 2340 volte)

Offline morgan79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carneade problemi di accesso... [Risolto]
« il: 29 Ott 2011, 12:38:38 »
Scusatemi, sono nuovo, sia nel forum checome "utilizzatore di Joomla. Ad oggi ho crato solo siti statici con programmi semplici semplici. Sto da un po' di giorni conoscendo Joomla. Ho caricato anche il sito on-line (ho comprato un dominio per fare le prove...), ma adesso non so perchè non riesco più ad entrare per amministrare il sito! user esatto e password esatta, ma me le richiede sempre senza entrare...  :-X
HELP!
« Ultima modifica: 30 Ott 2011, 08:32:35 da morgan79 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Carneade problemi di accesso...
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 12:40:59 »
Ciao e benvenuto nella comunità italiana di Joomla!.
Sei mai riuscito ad accedere al pannello di amministrazione del sito da quando l'hai caricato online?

Offline morgan79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2011, 15:01:20 »
si. ho lavorato on line da remoto non da locale. Temo di aver esportato un qualcosa che ha creato conflitto con le credenziali...

Offline morgan79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2011, 15:02:09 »
ti ringraxio per il benvenuto! Ho pensato di provare a esportare nuovamente il contenuto della cartella Joomla..
 :-\

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ott 2011, 18:24:11 »
si. ho lavorato on line da remoto non da locale. Temo di aver esportato un qualcosa che ha creato conflitto con le credenziali...

No scusami non ho capito se sei mai riuscito ad accedere al sito da quando l'hai caricato su internet! In caso affermativo, qual'è stata l'ultima operazione che hai fatto prima che si verificasse l'accaduto?
Se non hai fatto molte modifiche ed hai la possibilità di ricaricare tutto è certamente la via più rapida, ma se la situazione è un altra bisogna andarci piano!

Offline morgan79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ott 2011, 19:39:12 »
ho lavorato solo in internet. esportando con filezilla alcuni file di traduzione di un plug in nella cartella principale quella www.123456.it credo di aver combinato casini. Per fortuna avevo lavorato poco, quindi ho cancellato tutto ed installato di nuovo. ora funziona. Tuttavia chiedo al volo come farmi un back up di tutto. Ho visto che aruba ha in automatico due cartelle back up giornaliero e back up settimanale ma come le uso? Copio ed incollo tramite filezilla tutto lì dentro ogni volta?
Thanks a lot! :P

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Ott 2011, 23:38:19 »
dentro quelle cartelle ci sono già i file backuppati. Quando ne hai bisogno li copi da li e li incolli nella cartella in cui sono necessari. Ricorda che quelli sono sono una parte del materiale di joomla: l'altra metà è nel database e molto spesso ti conviene fare un backup anche su quello!

Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, nel frattempo ti prego di aggiungere [risolto] al titolo del primo post!

Offline morgan79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Carneade problemi di accesso... [Risolto]
« Risposta #7 il: 30 Ott 2011, 08:32:54 »
Ok grazie!

Web Design Bolzano Kreatif