Back to top

Autore Topic: Personalizzazione Slideshow template Asturias  (Letto 1209 volte)

Offline Fabry18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Personalizzazione Slideshow template Asturias
« il: 30 Ott 2011, 09:00:01 »
Ciao a tutti, ho finito un sito che si trova a questo indirizzo:
www.mg2ingegneria.it
vorrei fare queste modifiche alla slideshow presente nel template che ho scelto:

inserire il link alla pagina nella linguetta della slideshow e non nell'immagine come ho fatto ioFermare la slideshow sul servizio scelto..quando è stato scelto e non farla continuare a funzionare mentre si legge il servizio precedentemente cliccato.

Sono due richieste del cliente, ma credo che siano necessarie profonde modifiche al codice JS della slideshow in quanto, per quanto riguarda la prima questione, c'è nella pagina index.php il campi url relativamente alla linguetta, ma inserendo l'url non funziona...
come poter risolvere?

fatemi sapere se serve che metto sul forum il codice JS della slideshow.

Saluti a tutti

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Personalizzazione Slideshow template Asturias
« Risposta #1 il: 30 Ott 2011, 10:54:47 »
ciao
il tuo cliente vede troppi film di fanta scienza.
scusa se metti il link   nelle linguette come li chiami tu , il come visitatore come faccio a scorrere se cliccando  vado alla pagina dell' articolo?
che senso ha farla fermare?
non credo che troverai soluzione  a meno che tu smonta il codice e lo riscrivi  .
buon diverti-mento.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Fabry18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Personalizzazione Slideshow template Asturias
« Risposta #2 il: 30 Ott 2011, 11:28:02 »
ciao
il tuo cliente vede troppi film di fanta scienza.
scusa se metti il link   nelle linguette come li chiami tu , il come visitatore come faccio a scorrere se cliccando  vado alla pagina dell' articolo?
che senso ha farla fermare?
non credo che troverai soluzione  a meno che tu smonta il codice e lo riscrivi  .
buon diverti-mento.
;D
infatti anche io trovo la cosa inutile e curiosa...
volevo comunque accontentarlo, cosciente che la soluzione sia smontare tutto e rifarlo, il fatto è che sono pocco pratico di JS e magari qualcuno più bravo di me in quel linguaggio poteva dirmi dove mettere le mani....

Web Design Bolzano Kreatif