Ciao a tutti, questo è il riassunto di un mio thread precedente
che contiene un paio di notizie utili ed una richiesta di aiuto per un problema con docman
prima le notizie:
Ho parlato con l' autore di Moscom (un componente per aggiungere commenti) che mi ha chiesto di condividere la traduzione italiana che sto preparando, in modo che possa essere inclusa bella prossima release.
Per quanto riguarda Docman, il notice che io (e sembra anche altri, guardando nel forum di docman stesso abbiamo ottenuto) riguardo l' esistenza di una tabella inesistente è dovuto al fatto che si sono dimenticati di aggiornare il nome di una tabella in una query sql. In docman.class.php righe 255-256 ma mos a jos.
L' errore dovuto al max file size exceeded anche tentando di postare file molto piccoli (che io ottengo solo in remoto, mentre in locale tutto è ok), si risolve (come workaround) dando agli utenti i diritti di administrator. L'autore dice che questo bug è risolto in docman 1.3rc2, ma non sembra essere vero.
Ed ora due quesiti riguardantio il frontmanager di docman
- arrivato allo step 3, quello dove si deve inserire la descrizione del file, il pulsante di conferma non va e la console javascript mi dice "tinyMCE" is not defined, anche se lo ho definito nello user manager. Insomma non trova il percorso dell' edtor javascript, infatti vedo una normale text area. Qualcuno ha già avuto il problema?
- Nonostante tutti gli sforzi continuo a non vedere le categorie che impodto nel frontend. Probabilmente è un problema di permessi. Qualcun altro lo ha mai riscontrato?
Come detto in precedenza questi problemi li ho solo sul server remoto, in locale è tutto ok.
Grazie per l' aiuto, ciao
Michele