Back to top

Autore Topic: Joomla 1.7x Non vedo templetta completa...  (Letto 1520 volte)

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla 1.7x Non vedo templetta completa...
« il: 31 Ott 2011, 12:24:28 »
Ciao, a prescindere le novità tutte da imparare, mi trovo con questo "problema". Ho cercato di leggere un po sul forum ma sinceramente non capisco bene !!!! Allora nella vers. 1.5 caricavo la mia templetta la pubblicavo e la vedevo subito come era stata creata. Ora con la versione 1.7x, caricato la templetta, in amministrazione la vedo bene completa, però quando la metto come predefinita, vado sul sito e ne visualizzo sulla una parte iniziale, diciamo una templetta tronca incompleta. Questa sia con una creata da me sia con una delle tante prese da quelle messe a disposizioni di altri autori.
Leggo di andare sui moduli dare indicazione come posizionare i vari plughin ecc... Ho provato ad esempio a caricare un'orologio configura e infatti si visualizza. Pero nei mod non vedo altro nel senso ad esempio la templetta (non mia) prelevata cosi com'è senza apportare nessuna modifica non caisco come far si che venga visualizzata completamente. Ora non lo faccio ma se necessario posso allegare 2 templette la mia e che prelevata.
Veramente non ci capisco....!!!
Ovviamente templetta per joomla 1.7x
Condizioni di lavoro:
Joomla 1.72
Lavoro direttamente in remote su server (non in locale)
Fiducioso di chi esperto saprà farmi capire come fare.
P.S. se esiste un tutorial (video o documento) ben venga la segnalazione.
Fabio

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7x Non vedo templetta completa...
« Risposta #2 il: 07 Nov 2011, 00:19:27 »
Ciao, ti ringrazio dei link che mi hai segnalato, quello delle video guide poi è ottimo.
Per templetta sia hai ragione oltre alla grafica avevo modificato anche come si scrive...  ;D ;D ;D
Fabio

Web Design Bolzano Kreatif