Back to top

Autore Topic: Template creativi in joomla  (Letto 1208 volte)

Offline designer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template creativi in joomla
« il: 31 Ott 2011, 18:02:59 »
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non so se posso postare questa domanda. utilizzo joomla da molto tempo e lo conosco molto bene però mi servirebbero dei template più creativi cioè con background e con uno stile più accattivante.
Mi stavo guardando alcuni template per wordpress e stavo provando a studiare il concorrente di joomla ma ho capito presto che ha meno potenzialità di joomla e non mi piace molto.

Perciò vorrei continuare ad utilizzare joomla ma vorrei sapere se ci sono template creativi con sfondo a tutto schermo, purtroppo non posso inserire i link di wordpress per le regole del forum altrimenti vi farei capire più facilmente ma sono diversi dal tipico portale e hanno immagini di background ridimensionabili.

Esistono cose del genere per joomla? Come mai non le trovo facilmente dato che wordpress dovrebbe essere più blog dipendente e joomla invece più per queste cose come mai non sviluppato molti template del genere?

Sapete darmi una mano?
Grazie mille.
« Ultima modifica: 31 Ott 2011, 18:13:47 da designer »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Template creativi in joomla
« Risposta #1 il: 31 Ott 2011, 22:33:10 »
template per Joomla e WP non se ne contano più nel web...

Free, a pagamento, etc.. il problema dell'immagine si risolve in due modi per me : o prendi una immagine e la fai scrollare o ne usi fissa e ne sfumi gli estremi con un immagine di fondo. Se intendi altro non ho capito
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif