buon giorno e grazie della risposta, il problema e che non capisco niente ho tutto da imparare, percio certi problemi banali non riesco a vederli come voi espeti, spiego in forma veloce quello che sto tentando di fare da 2 settimane seguendo le vostre bellissime ed eloquenti guide avevo gia installato joomla 1.5 pero dopo un anno il server che ho fatto l'abbonamento e andato in tilt e ho perso tutto, adesso avevo deciso di ricominciare e ricostruirlo con l'ultima versione,i passi sono: scarico joomla 1.7 sul pc-scarico xampp ultima versione dopo di aver risolto piano paino i problemi che venino avanti mi restava oggi di inserire sul serve, joomla 1.7 e dalle 4 di stamatina che sto facendo tentativi , con file zila, per il trasferimento e mi viene fuori questi errori, premetto che prima di fare il passaggio ho cancellato tutto quello che cera nella cartella di hdcocs, che cosi pensavo di non avere problemi invece la sorpresa, scusate se mi sono prolungato ma dovevo spiegare bene il discorso,adesso che devo fare per poter continuare e finirlo? grazzie mille
buon giorno a tutti per cortesia ho bisogno di aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo ooooo! non riesco a vedere il mio sito mi viene fuori queste scritte
Warning: require_once(/home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/index.php on line 19
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/includes/defines.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/index.php on line 19
premeto che sono un neonato e gnorante in materia ce qualche persona che possa accompagnarmi alla risoluzione del problema pur troppo mi deve spiegare passo per passo non conosto bene il sistema ,per ora! ci conto de impararlo al piu presto grazie mille per la vostra pazienza eprofezionalita