Buonasera a tutto il Forum sto creando un sito per una squadra di calcio a 5 il mio problema è quello di dover creare dei menu differenti almeno 3 e vi spiego perchè.
-vorrei dare al livello "autore" i permessi quando accede dal front end di inserire sul sito solo degli articoli.
-vorrei dare al livello "editore" i permessi quando accede dal front end di inserire sul sito gli articoli e le convocazioni.
-vorrei dare al livello "publisher" i permessi quando accede dal front end di inserire sul sito gli articoli, le pagelle e le convocazioni.
1. Ho creato 3 menu chiamadoli rispettivamente "menuautore", "menueditore" e "menupublisher".
2. Ho creato 3 moduli chiamandoli rispettivamente "Menu Autore", "Menu Editore" e "Menu Publisher" (e li ho collegati ai rispettivi menu).
3. Poi per ognuno dei 3 menu ho inserito delle "voci di menu" differenti naturalmente.
Il mio problema è che se accedo con qualsiasi dei 3 account mi da sempre lo stesso menu. cioè quello del del "publisher". Dove ho sbagliato? Come risolvo? Grazie mille.