Back to top

Autore Topic: Pathway: non solo per i menu è possibile?  (Letto 1045 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pathway: non solo per i menu è possibile?
« il: 03 Nov 2011, 09:48:19 »
Quando si naviga tra i vari menu, spesso in alto compare una indicazione di navigazione, ovvero compare il "percorso" che mi indica dove mi trovo : il Pathway

Esempio sono nel menu "Chi Siamo" e in alto compare "Home > Chi Siamo"

Nel sito http://www.movimentoumbria.it sulla colonna di sinistra ho messo in un modulo alcune immagini-testo (nere rosse gialle)  che linkano ognuna ad un articolo: Rifiuti, Salute, Stato e Cittadino, ecc.

Quando clicco su una di queste immagini e visualizzo larticolo NON mi compare nel pathway esempio "Home > Rifiuti". Come è possibile farlo comparire? Se possibile senza modificare troppo/o per niente la struttura del sito.

Grazie
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline Miri

• Esploratore
  • **
  • Caspiterina che Joomla
    • Mostra profilo
Re:Pathway: non solo per i menu è possibile?
« Risposta #1 il: 03 Nov 2011, 10:13:13 »
dovresti andare al modulo 'mod_breadcrumbs' dopodiché scegli in quale menu del sito si deve vedere (vedo che in alcuni è già attivo)
E' facile parlare quando hai da dire, ma è difficile dire quando devi parlare.

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pathway: non solo per i menu è possibile?
« Risposta #2 il: 04 Nov 2011, 09:57:01 »
no, spero di essere stato chiaro sopra... ho detto che le immagini che fanno da "menu" sono delle immagini in un modulo personalizzato che linkano ognuna a un articolo diverso.

E' proprio perche non si parla di menu che ho questo problema.

Penso di risolverlo mettendo come TITOLO ARTICOLO  una cosa del genere "Home > Chi Siamo" e poi mostrandolo (ora non mostro il titolo)
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Web Design Bolzano Kreatif